La  politica dell’umiliazione

La politica dell’umiliazione

La  politica dell’umiliazione Di Ramzy Baroud 29 giugno  2017 Mohammed Abed è un tassista di 28 anni del villaggio di Qarara, vicino alla città di Khan Younis nella Striscia di Gaza. Non ha denti. La... Continua »
Uno stato vassallo

Uno stato vassallo

Uno stato vassallo   Di Robert Fisk 28 giugno  2017 La crisi tra i Sauditi e il Qatar è diventata così grave che si dice il Ministro degli esteri del Qatar stia programmando un viaggio... Continua »
Modi e Trump

Modi e Trump

Modi e Trump Di Vijay Prashad 28 giugno  2017 Narendra Modi dell’India è tornato a Washington, D.C. In India il primo ministro è noto per i suoi viaggi in tutto il mondo. Sta raramente in... Continua »
Analfabetismo e diseducazione fabbricati

Analfabetismo e diseducazione fabbricati

Analfabetismo e diseducazione fabbricati Di Henry Giroux 26 giugno 2017 Il dominio di Donald Trump nella politica americana ha reso visibile una piaga di analfabetismo  civico radicato,  un sistema politico corrotto e un disprezzo per... Continua »
Paura e odio sulla Via della Seta afgana

Paura e odio sulla Via della Seta afgana

Paura e odio sulla Via della Seta afgana Di Pepe Escobar 23 giugno 2017 Le nuove Vie della Seta, dette anche Iniziativa Cintura e Strada (BRI) riusciranno mai ad attraversare le montagne dell’Hindukush? Temerarietà è... Continua »
L’attacco di Trump a Cuba

L’attacco di Trump a Cuba

L’attacco di Trump a Cuba Di John  Wight 23 giugno 2017 La presidenza di Donald Trump è arrivata alla farsa. La maniera indecorosa in cui Trump e i suoi avversari a Washington si sono comportati,... Continua »