Charlottesville e Turingia

Charlottesville e Turingia

di Victor Grossman – 21 agosto 2017 Le sirene e le imprecazioni urlate da Charlottesville hanno trovato un’eco sin troppo udibile anche qui nella lontana Germania. Ci voleva poca immaginazione; quanto bene conosciamo quei volti... Continua »
Auto Diesel e uomini d’onore

Auto Diesel e uomini d’onore

di Vicktor Grossman – 7 luglio 2017 Immaginate di trovarvi a un tavolo i peggiori delinquenti assassini di cui abbiate mai sentito parlare: Jack lo squartatore, Al Capone, Bonnie e Clyde, il Serial Killer, forse... Continua »
Dalla Germania: orrore e dolore

Dalla Germania: orrore e dolore

Dalla Germania: orrore e dolore Di Victor Grossman 30 luglio 2016 Uno, due ,tre, quattro, sono stati i luoghi di delitti  in Baviera in poco più di una settimana. E questo tenendo in considerazione assassinii... Continua »
Tempi gelidi  e raggi  di speranza

Tempi gelidi e raggi di speranza

Tempi gelidi  e raggi  di speranza Di Victor Grossman 16 gennaio 2016 Qui il 2016 è  iniziato con un freddo gelido non soltanto del tempo ma molto peggiore, quello delle relazioni umane. Ha anche offerto... Continua »
Dresda e i suoi pericolosi dimostranti

Dresda e i suoi pericolosi dimostranti

di Victor Grossman – 5 gennaio 2015 Dresda, la splendida capitale della Sassonia, ha una storia illustre. Un sovrano, Augusto il Forte, poteva piegare ferri da cavallo a mani nude e, così dice la leggenda,... Continua »
I rosso-rosso-verdi trionfano in Turingia

I rosso-rosso-verdi trionfano in Turingia

di Victor Grossman – 9 dicembre 2014 Sì, i “rosso-rosso-verdi” sono riusciti a conquistarsi la vittoria, per un solo voto di scarto. Negli Stati Uniti i partiti politici hanno per simboli degli animali, l’asino e... Continua »