La mancanza d’indignazione del mondo

La mancanza d’indignazione del mondo

di Patrick Cockburn – 22 luglio 2017 Il numero catastrofico delle vittime civili a Mosul sta ricevendo scarsa attenzione da parte di politici e giornalisti a livello internazionale. Ciò è in forte contrasto con l’indignazione... Continua »
Il momento Katrina di Theresa May

Il momento Katrina di Theresa May

di Patrick Cockburn  – 19 giugno 2017 E’ un momento pericoloso per qualsiasi governo quando il pubblico sospetta che sia incapace di prevenire un grande disastro come l’incendio della Grenfell Tower. Una popolazione arrabbiata vede... Continua »
La guerra in Siria potrebbe finire

La guerra in Siria potrebbe finire

La guerra in Siria potrebbe finire Di Patrick Cockburn 5giugno 2017 Aaron Maté: Qui The Real News. Sono Aaron Maté. Il Pentagono dice che è passato a un a tattica di annientamento nella sua campagna... Continua »
Impedire il terrore

Impedire il terrore

Impedire il terrore  Di Patrick Cockburn 30 maggio  2017 Il massacro di Manchester è un avvenimento mostruoso nato dalla violenza che infuria in una vasta aera che si estende dal Pakistan alla Nigeria e alla... Continua »
Trump e l’Arabia Saudita

Trump e l’Arabia Saudita

di Patrick Cockburn – 15 maggio 2017 Molti considerano Donald Trump l’uomo più pericoloso del pianeta, ma la prossima settimana egli vola in Arabia Saudita per una visita di tre giorni nel corso della quale... Continua »
Temere Trump più che mai

Temere Trump più che mai

Temere Trump più che mai Di Patrick Cockburn 29 aprile 2017 I politici e i media dell’establishment hanno accettato quello che considerano il ritorno del Presidente Trump alle norme della politica estera americana. Accolgono bene... Continua »